Descrizione
L’albo, istituito ai sensi della legge 15/2014, ha validità triennale ed è suddiviso in quattro sezioni:
- A - Bande musicali;
- B - Gruppi corali;
- C - Gruppi coreutici;
- D - Gruppi teatrali.
L’iscrizione è indispensabile per accedere ai contributi; esclusivamente i soggetti iscritti potranno presentare domanda, a seguito di uno specifico avviso, che sarà pubblicato successivamente sul BURL e sul sito istituzionale della Regione Lazio, compatibilmente con le risorse rese disponibili dal bilancio regionale.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
pnrr.autore
Servizio 1 - Affari Legali - Cultura - Istruzione - Transizione al Digitale.
Formati disponibili
PDF/A.
Licenza di distribuzione
Ulteriori Informazioni
Gli indirizzi dell'ufficio responsabile sono:
- cultura@comune.civitavecchia.rm.it
- comune.civitavecchia@legalmail.it , all'attenzione dell'ufficio cultura;
- gigliola.difelice@comune.civitavecchia.rm.it
Riferimenti normativi
Statuto comunale;
D. Lgs. n. 267 del 18/08/2000;
Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Bande Musicali Comunali;
Documenti collegati
Business events
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 09:17