Descrizione
l piano generale degli impianti pubblicitari, strumento indispensabile per un corretto controllo dell'assetto urbanistico, disciplina l'installazione sia dei mezzi pubblicitari esterni sia degli impianti per le affissioni con riferimento alle diverse zone del territorio comunale avendo riguardo alle esigenze di carattere sociale, alla concentrazione demografica ed economica, nonché alla tutela ambientale, paesaggistica e della circolazione e del traffico.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
pnrr.autore
Sezione Entrate - Ufficio Tributi e Imposte Locali.
Comando di Polizia Municipale - Ufficio affissione III dipartimento.
Formati disponibili
PDF/A.
Licenza di distribuzione
Riferimenti normativi
Il riferimento normativo delle norme del regolamento è rappresentato dal D.Lgs. 15.09.93 n. 507, dal D.Lgs. 30.04.92 n.285 (Codice della strada) e successive modifiche ed integrazioni e dal D.P.R. 16.12.92 n. 495 "Regolamento di esecuzione e di attuazione del N.C.S" e successive modifiche ed integrazioni.
Documenti collegati
Business events
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 10:55