Piano generale degli impianti pubblicitari e delle affissioni

Il piano disciplina la materia relativa agli impianti pubblicitari, la loro collocazione nel territorio nel rispetto della compatibilità ambientale-urbanistica.

Tipi di documento:
Atto normativo
Piano generale degli impianti pubblicitari e delle affissioni

Descrizione

l piano generale degli impianti pubblicitari, strumento indispensabile per un corretto controllo dell'assetto urbanistico, disciplina l'installazione sia dei mezzi pubblicitari esterni sia degli impianti per le affissioni con riferimento alle diverse zone del territorio comunale avendo riguardo alle esigenze di carattere sociale, alla concentrazione demografica ed economica, nonché alla tutela ambientale, paesaggistica e della circolazione e del traffico.

pnrr.autore

Sezione Entrate - Ufficio Tributi e Imposte Locali.

Comando di Polizia Municipale - Ufficio affissione III dipartimento.

Formati disponibili

PDF/A.

Licenza di distribuzione

Riferimenti normativi

Il riferimento normativo delle norme del regolamento è rappresentato dal D.Lgs. 15.09.93 n. 507, dal D.Lgs. 30.04.92 n.285 (Codice della strada) e successive modifiche ed integrazioni e dal D.P.R. 16.12.92 n. 495 "Regolamento di esecuzione e di attuazione del N.C.S" e successive modifiche ed integrazioni.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?