Patrimonio culturale

Amministrazione (3)

Il Servizio 1 si occupa della transizione al digitale, della parte giuridica, delle scuole comunali e dei servizi informatici.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto alla gestione delle competenze in materia di tutela ambientale.

Vai alla Pagina

Ufficio preposto all'ideazione e progettazione di attività culturali e organizzazione di iniziative di carattere culturale.

Documenti (2)

Moduli abbattimento alberature, albo compostatori, acque reflue ecc.

Vai alla Pagina

Moduli inerenti la cittadella della musica, la biblioteca, l'albo degli artisti, e l'arena pincio.

Vivere il comune (18)

Chiesa dei Santi Martiri Giapponesi

La Chiesa dei Santi Martiri Giapponesi a Civitavecchia, è situata in Largo San Francesco d'Assisi.

Chiesa dell’ Orazione e della Morte

La Chiesa della Morte, costruita nel 1685, è legata alla Confraternita della Morte e Orazione, fondata nel XVI secolo per seppellire dignitosamente i defunti abbandonati. Architettonicamente, è un gioiello barocco restaurato nel 1702.

Museo Nazionale di Civitavecchia

A pochi passi dal Forte Michelangelo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?