Avviso pubblico per la realizzazione del progetto "Centro diffuso Marco Vannini" per il contrasto dell'abuso e del maltrattamento sui bambini.

Data :

14 maggio 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Civitavecchia in qualità di Comune Capofila intende approvare avviso pubblico per la realizzazione del progetto “Centro diffuso Marco Vannini per il contrasto dell’abuso e del maltrattamento sui bambini, secondo le modalità e contenuti di cui agli articoli successivi.”

L’istanza di finanziamento dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, secondo la seguente finestra temporale entro il 10/06/2024 esclusivamente a mezzo PEC comune.civitavecchia@legalmail.it

AVVISO-PUBBLICO-14
Allegato-A-_Domanda-ammissione-finanziamento_VANNINI
Allegato-B-_Dichiarazione-di-partenariato_VANNINI
Allegato-C_Scheda-anagrafica_VANNINI
Allegato-D_Dichiarazioni-sostitutive_VANNINI-_1_
Allegato-E_Atto-unilaterale-dimpegno_VANNINI
Allegato-F_Scheda-progetto_VANNINI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?